Fine settimana intenso e ricco di appuntamenti per le atlete del pattinaggio artistico di PV Bolognaa, impegnate tra competizioni regionali FISR e UISP con risultati importanti e segnali incoraggianti in vista dei prossimi appuntamenti stagionali.
Sabato 16 maggio, a Lugo, si sono svolte le gare regionali di Solo Dance. Nella categoria Allievi, Francesca Giudiceandrea ha chiuso la competizione al decimo posto, seguita da Elisa Giusti, tredicesima classificata. Da sottolineare anche il rientro in gara di Sofia Mele che, dopo un infortunio al gomito, è tornata in pista conquistando il venticinquesimo posto e mostrando grande determinazione.
Ottimo risultato nella categoria Esordienti per Giulia Grassia, protagonista di una brillante prestazione che le ha permesso di conquistare il secondo posto sul podio.
Domenica 17 maggio, a Baricella, Eleonora Trombetta ha preso parte alla gara regionale Giovani Promesse C 2000-2010, classificandosi al trentunesimo posto in una competizione molto partecipata.
Nella stessa giornata, a Ozzano, si è disputato il campionato regionale UISP, dove Morgan Feliciani, in coppia con Ginevra Gorni della Aquile Verdi, ha conquistato il primo posto nella categoria Allievi, confermando l’ottimo livello della coppia.





