
09 Giu Pattinaggio Artistico: Gare del weekend
Il 2 giugno a Sant’Agata si è svolta una giornata dedicata interamente alle gare di solo dance dove Pv Bologna ha partecipato con cinque atleti amaranto.
Nella categoria Divisione Esordienti Sofia Mele si è classificata al sesto posto, per la Divisione Allievi Elisa Giusti ha ottenuto un ottavo posto, Francesco Munteanu il quindicesimo e Sveva Toschi il diciasettesimo.
Grande risultato per Rosangela Vitale che si classifica al terzo posto nella categoria Divisione Nazionale B.
Il primo giugno a Lugo (RA) è stata la volta delle atlete più piccole, nella categoria UGA dance giovanissimi Giulia Grassia, Emma Berselli, Gemma Centola e Anita Rampulla hanno ottenuto il sesto, ottavo, nono e quattordicesimo posto.
In gara anche la coppia danza, categoria Allievi Regionali composta da Emily Lupeico e Francesco Munteanu che si sono classificati al quarto posto.
Grazie alle allenatrici Serena Lambertini, Silvia Borghesi e Giuliana Alfani!
Il 7 giugno a Bergamo, Margaux Feliciani ha partecipato alla terza tappa del circuito inline e si è classificata al primo posto nella categoria Cadetti, con grande distacco rispetto alle altre concorrenti.
Sorry, the comment form is closed at this time.