29 Apr Pattinaggio artistico: i risultati dei Campionati regionali FISR e UISP
Il 25 aprile, l’arena del Palamadiba a Modena ha fatto da palcoscenico per i Campionati regionali FISR per gli Allievi A e B di pattinaggio artistico a rotelle.
Ottimi risultati nella categoria degli Allievi A, in cui Giacomo Serafini ha conquistato il primo posto e la medaglia d’oro, mentre Edoardo Antonaci si è classificato al secondo posto e la medaglia d’argento.
Non da meno Angelica Rondelli che ha trionfato con una medaglia di bronzo nella categoria Allieve B; categoria in cui ha gareggiato l’atleta amaranto Sofia Sangiorgi classificandosi al quindicesimo posto.
Ma le competizioni non si sono limitate a Modena. A San Giovanni in Persiceto, presso il palazzetto di Via Muzzinello, si sono svolte le gare dei Campionati Regionali UISP per la categoria Prof. Cadetti A. Qui, Greta Ognibene si è aggiudicata il terzo posto nella classifica della prima fase.
Le emozioni e le gare sono continuate a San Giovanni in Persiceto con i Giochi Giovanili FISR per le categorie Giovani Promesse 2, 4 e 5, svoltisi il 27 e 28 aprile.
Nella categoria Giovani Promesse 2 (2015-16), Gemma Centola ha conquistato l’ottavo posto, mentre Giulia Grassia si è classificata al nono posto nella categoria Giovani Promesse 4 (2015-16). Nella categoria Giovani Promesse 2 (2013-14), Francesco Munteanu si è aggiudicato il primo posto, mentre Sofia Mele si è classificata all’undicesimo posto nella stessa categoria.
Per quanto riguarda la categoria Giovani Promesse 2 (2011-12), Noa Zuckerman si è piazzato al diciassettesimo posto, mentre nella categoria Giovani Promesse 2 (2009-10), sia Ginevra Malpezzi che Eleonora Trombetta si sono classificate rispettivamente al nono e al diciannovesimo posto.
Infine, nella categoria Giovani Promesse 5 (2000-2008), Vittoria Cappa ha raggiunto il settimo posto, mentre Serena Attardo si è classificata all’ottavo posto.
Nel fine settimana di sabato 27 e domenica 28 presso il palazzetto di Via Ribolle a Forlì, si è svolta la seconda fase dei regionali FISR per le categorie federali. Qui, Greta Ognibene ha dimostrato ancora una volta il suo talento nella categoria Cadetti A, classificandosi al secondo posto con un punteggio impressionante di 90.62.
Sorry, the comment form is closed at this time.