20 Mag Pattinaggio Artistico: il Palapikelc di Opicina accoglie l’evento internazionale “Artistic International Series 2024”
Per il secondo anno consecutivo, il Palapikelc di Opicina, a Trieste, ospita il prestigioso appuntamento con l’Artistic International Series, un format itinerante ideato da World Skate. Le gare, iniziate il 18 maggio, proseguiranno fino a domenica 26 maggio 2024, attirando atleti di talento da tutto il mondo.
La categoria allievi ha debuttato domenica 19 maggio, segnando l’inizio delle competizioni internazionali. Giacomo Serafini e Edoardo Antonaci hanno ottenuto rispettivamente il nono e l’undicesimo posto, confrontandosi con avversari spagnoli e portoghesi di alto livello. Il loro successo è stato sostenuto dal lavoro degli allenatori Mariarita Zenobi e Federico Calzolari.
L’attenzione ora si sposta sulle competizioni delle coppie artistiche, con le gare della categoria cadetti alla senior che si terranno mercoledì. L’attesa è alta per vedere quale coppia riuscirà a distinguersi in questa competizione di grande prestigio.
Sorry, the comment form is closed at this time.