Piombino Dese | 11–12 ottobre 2025
Si è aperto nel migliore dei modi per le atlete in maglia PV Bologna il weekend a Piombino Dese, dove si è svolta la gara della Zona Tecnica 2.
🥇Sofia Maria Istodor conquista un meraviglioso 1º posto nella categoria Senior 1, aggiudicandosi il titolo e l’accesso diretto alla fase nazionale.
Noemi Garofalo raggiunge l’obiettivo qualificazione con un ottimo 5º posto, confermando la crescita del suo percorso.
Giulia Losco Danielli, reduce da una brutta influenza, ha portato a termine due esercizi prima di doversi ritirare, dimostrando grande determinazione e forza d’animo.
Nella categoria Junior 1 Marina Burlachenko chiude al 10º posto, un risultato positivo in un anno di esordio nella categoria Gold.
🥈 Diana Raffaella Bursuc conquista invece un ottimo 2º posto nella categoria Junior 2, ottenendo così il passaggio diretto alla fase nazionale.
🥉 A completare un weekend ricco di soddisfazioni, Vittoria Benedetti sale sul terzo gradino del podio nella categoria Senior 2, aggiungendo un’altra qualificazione nazionale al medagliere della squadra.
Questi importanti risultati arrivano in un momento di intensa crescita tecnica: Diana Raffaella Bursuc, Sofia Maria Istodor, Giulia Losco Danielli e Vittoria Benedetti hanno infatti da poco iniziato il percorso al Centro Addestrativo Territoriale (CAT) presso la sede ASU Udinese, che proseguirà nei prossimi mesi.
Le atlete sono seguite dalle tecniche Spela Dragas, Magda Pigano e Laura Miotti, in un ambiente di alto livello che le aiuterà a crescere sotto ogni punto di vista.
Complimenti a tutto il team per il lavoro svolto.
Sorry, the comment form is closed at this time.