Volley: i risultati delle squadre amaranto

Seconda vittoria consecutiva per la Serie D Santo Stefano, ma è servito il tie-break per battere le giovani compagne amaranto nel derby targato PV. Una partita per cuori forti: le giovani ragazze di Cosimo Macelletti partono bene e conquistano il primo set, secondo parziale ancora totalmente appannaggio delle giovani amaranto. Nel terzo parziale sono le ospiti a riaprire la partita. Il quarto set è all’insegna dell’equilibrio, ma sul finale la spuntano Irene Sicbaldi e compagne che si portano in parità e recuperano bene anche nel tie break con una bella prova di carattere.

Una partita ricca di emozioni anche quella disputata al Palamargelli tra la Serie C Carrozzeria Nova e Pallavolo Budrio: Minghetti e compagne approcciamo bene conquistando il primo set, nel secondo parziale sono le ospiti a riaprire la partita. Il terzo set è all’insegna dell’equilibrio, ma sul finale la spunta la squadra di Luca Frascari. Budrio non molla e si porta in parità nel quarto parziale. Il quinto set è ancora di marca amaranto, con una prova corale le padroni di casa conquistano i due punti in palio. 

L’Under 16 Zaccanti continua a sognare e a far sognare. Il Quarto di Finale di Under 16 vale l’ennesima vittoria per la squadra di Fabrizio Candini che battaglia e vince sulla Pallavolo San Lazzaro al termine di quattro set al cardiopalma (25-23, 25-22, 17-25, 25-14), staccando così il pass per la Final Four di categoria.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.