Basket – U14 Regionale: sconfitta contro la Bsl

Bsl 78

Pontevecchio  53

BSL SAN LAZZARO: Cilia 10, Piazzi 2, Mascagni 2, Baratta, Monteguti 2, Haji 9, Mazzetti 13, Sassoli 13, Grilli 14, Coscarelli 2, Muscatello, Bedini 11. All. Rocca.

PONTEVECCHIO: Carbognin 1, Elmi, Finelli 5, Seren 2, Anderlini 9, Schiassi 3, Ciani Crochemore 4, Monzali 10, Catania 2, Bosi 10, Ceccardi 5, Guerrini 2. All. Ferraresi.

Arbitro: Brunetti.

Note: parziali 19-14; 47-24; 62-33.

 

Non male la prova dei nostri U14, contro una BSL con gioco fluido, veloce e più preparata tecnicamente. La gara parte subito in salita, bravi poi a recuperare qualche punto, mentre il secondo quarto risulterà la frazione di gioco che metterà un margine importante tra le due formazioni, troppi i 28 punti subiti. Non cambia molto il proseguo della gara, anche se riusciamo a vincere il parziale dell’ultimo quarto. Nota dolente sono stati i rimbalzi, ma soprattutto i troppi canestri subiti in contropiede, anche dopo canestro effettuato o dopo due tiri liberi, questo non è un problema di preparazione atletica, ma mentale. Il recupero difensivo non è il nostro forte. Ci aspetta ora un finale di campionato dove dobbiamo dimostrare i miglioramenti fatti, sperando, nel frattempo, di chiudere la nostra infermeria, ultimamente molto affollata.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.