29 Apr Basket – U14 Regionale Amaranto: Pontevecchio centra l’obiettivo nell’ultima gara di campionato
Pontevecchio 92
Cmb 25
PONTEVECCHIO: Pugliese 4, Finelli 11, Anderlini 13, Schiassi 10, Monzali 16, Catania 2, Rossi 2, Naldi 2, Bosi 4, De Pace 12, Virili 6, Ceccardi 10. All. Ferraresi.
Arbitro: Conte.
Note: parziali 25-9; 45-16; 71-18.
Partita dai pochi commenti di rilievo, dove l’avversario, in ricerca di una crescita, non è riuscito a creare grossi problemi alla squadra amaranto. Nonostante tutto, bravi a mantenere una discreta concentrazione, tanto che tutti i dodici a referto sono andati a segno. Con questa gara si è chiuso il nostro campionato Fip, dove purtroppo vengono premiate con i playoff solo le prime due squadre ed è un peccato perché ritengo che questa squadra negli ultimi mesi abbia fatto notevoli progressi, dimostrati anche nei risultati delle gare del girone di ritorno rispetto a quello di andata. Un gruppo bello solido dove la voglia di crescere non è mai mancata. È stato raggiunto un altro obiettivo a cui tenevo: la crescita di questi ragazzi, non solo nel lato cestistico ma anche nel loro divertimento nello stare in palestra, nell’aiutarsi quando è stato necessario.
Da terminare ancora il campionato Csi, ormai giunto alle fasi finali, saranno partite molto difficili dopo un cammino molto buono. Ci aspetta il torneo di Pesaro, una vetrina di ben 24 squadre da tutt’Italia, questo sarà anche occasione di puro divertimento lontano da casa, gli indumenti si animeranno dentro le stanze dove so con che roba parto ma non con cosa ritorno, dove per tre giorni calerà il sipario sulle abitudini acquisite in famiglia, dimenticando quel migliaio di raccomandazioni ricevute dieci secondi prima della partenza. Prossimo appuntamento con i risultati del torneo.
#FORZAMARANTO
Sorry, the comment form is closed at this time.