30 Set Centro sportivo Carabinieri: norme di comportamento
Ricordiamo alle famiglie dei nostri atleti iscritti ai corsi presso il centro sportivo dei Carabinieri che è severamente vietato sostare e parcheggiare nel vialetto antistante l’ingresso della caserma, come espressamente indicato dalla presenza di cartelli e come più volte ripetuto a voce dai nostri dirigenti.
Il divieto vige anche per la fermata relativa alle operazioni di carico e scarico dei ragazzi, nel vialetto a T di fronte al cancello della caserma.
La caserma di via delle Armi, che qualche anno fa per la prima volta ha aperto i suoi cancelli alla nostra Polisportiva in esclusiva e che ospita l’unica pista d’atletica in tutta la zona est di Bologna, è la sede delle forze di intervento rapido dei Carabinieri: in caso di emergenza queste devono poter uscire senza attesa e non è assolutamente immaginabile che rimangano imbottigliate nel traffico di genitori in attesa dei figli.
Confidando nella comprensione dei diretti interessanti, ci auguriamo che il problema non si riproponga e che l’attività possa continuare in modo sereno e con gli standard di elevata qualità che stiamo cercando di dare ai nostri corsi.
Grazie per la comprensione e per la collaborazione.
Sorry, the comment form is closed at this time.