27 Set Volley Team BO Rosso – il team rossoblù si piazza al secondo posto.
La Pallavolo Ozzano si aggiudica la finale del Trofeo Dall’Aglio sconfiggendo il Volley Team Bologna Rosso con il punteggio di 3-1.
Stavolta ad avere la meglio è stata la squadra di Andrea Bollini. A soli sette giorni di distanza il team ozzanese ribalta il risultato del match di Castel Maggiore e si aggiudica meritatamente l’undicesima edizione del Trofeo Dall’Aglio. Nella finalina per il terzo posto il Nettunia, squadra partecipante al campionato di Serie D, ha prevalso nei confronti della Libertas Forlì.
La finale non ha avuto storia, a parte l’incredibile rimonta del terzo set che ha visto il team della Sissi recuperare da uno svantaggio di 9-18. Purtroppo stavolta è mancata la forza per giocarsela alla pari al cospetto di una squadra ben affiatata e apparsa decisamente più in palla rispetto alla domenica precedente. Il Volley Team Bologna Rosso, per contro, è una squadra del tutto nuova in pieno “work in progress” oltretutto menomata da alcune assenze importanti…. In ogni caso aldilà del risultato partite del genere sono molto utili nella marcia di avvicinamento all’inizio dei rispettivi Campionati Regionali di Serie D (si comincia il 15 ottobre) e Under 16 (novembre).
Vi terremo aggiornati sulle prossime tappe!!
Enrico Lipparini
Sorry, the comment form is closed at this time.