Basket – U15 Silver: Pontevecchio vittoriosa con merito a Baricella

Bianconeriba – Pontevecchio 45 – 77 (16-18; 8-12; 14-20; 7-27)

Con una buona prova fuori casa, gli amaranto muovono la classifica e portano alle Pertini il primo referto rosa. La Pontevecchio sfodera una prova di carattere, bene nell’arco dei quaranta minuti, sempre in vantaggio fin dal primo canestro. Nei primi due quarti, la squadra di casa riesce a rimanere in partita, grazie al loro miglior realizzatore (dodici punti messi a segno nel solo primo quarto), ma dopo l’intervallo lungo, l’attacco amaranto diventa molto più efficace, mettendo in difficoltà la difesa avversaria, realizzando canestri con quasi tutti i giocatori messi a referto e chiudendo l’incontro con settantasette punti, certamente un piccolo primato per questa squadra.
La Pontevecchio migliora settimana dopo settimana, e sarà fondamentale impegnarsi sempre in palestra per non porsi limiti per il prosieguo della stagione. Ancora c’è da migliorare, ma la strada del lavoro è sempre quella più giusta.

Tabellino:

Pontevecchio: Guerrini 22, Pugliese 2, Anderlini 2, Schiassi 4, Finelli 7, Rossi, Gervasoni 11, Ciani 12, Bosi 8, Catania, Coscarella 5, Seren 4.
All. Ferraresi Ass. Giuliani

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.