13 Feb Riconoscimento FIPAV per la PV Volley
L’avviamento allo sport come missione e l’attività agonistica giovanile come primo traguardo: da sempre, in Pontevecchio, siamo orgogliosi di inseguire e perseguire questi obiettivi. E non siamo i soli. Dalla Federazione Italiana Pallavolo, infatti, è arrivato un prestigioso riconoscimento alla nostra sezione volley, premiata non soltanto per i risultati sportivi conseguiti dalle nostre squadre negli ultimi anni (ricordiamo la vittoria del Campionato provinciale Under16 e Under18 della stagione 2018), ma anche per la vitalità del movimento, con numero di tesserate per la Pontevecchio Bologna Volley in costante crescita.
Nella lettera ricevuta dai nostri responsabili di sezione, Andrea Zerbini e Alessandro Baldini, e firmata dal presidente federale Bruno Cattaneo leggiamo:
“Con grande piacere il Consiglio Federale ha deciso di premiare le società che maggiormente si sono distinte per il reclutamento e l’attività agonistica svolti negli ultimi anni. Abbiamo voluto premiare il dinamismo e la costanza con cui il nostro movimento riesce a sostenersi e ad eccellere.
Con questo premio la Federazione Italiana Pallavolo vuole sottolineare la vicinanza e l’impegno verso le società di base che rappresentano la vera forza del nostro movimento”
Un grandissimo stimolo per continuare con lo stesso spirito e con rinnovato entusiasmo, per continuare a crescere e ad attestarci come una delle realtà di riferimento della nostra provincia.
Alla sezione volley i complimenti di tutta la Polisportiva Pontevecchio Bologna.
Sorry, the comment form is closed at this time.