Campionato Regionale Under 16

Romagna In Volley FC-Volley Team BO Rosso 2-3

(25/23 – 17/25 – 25/22 – 18/25 – 5/15)

Cesena – Pal. Cubo Geometri, 15 novembre 2016 19.00

Il Circolo Mazzini conferma il buon momento e dopo aver conquistato i primi punti sabato nel campionato di Serie D a distanza di pochi giorni ottiene un’altra importante vittoria, stavolta infrasettimanale e per di più in trasferta.

Le rossoblu si aggiudicano il match contro il Romagna In Volley al termine di cinque set legittimando il successo in un tiebreak letteralmente dominato come indica il punteggio. La vittoria assume maggior risalto se si considera che ancora una volta gli allenatori hanno dovuto fare i conti con assenze importanti (Venturi e all’ultimo momento Fornasari, con Gobbi ancora a mezzo servizio), così come è da sottolineare il fatto che il successo è stato ottenuto in rimonta visto che fino al terzo set abbiamo dovuto inseguire le avversarie. In effetti a voler cercare il pelo nell’uovo con un po’ più di attenzione nei momenti cruciali del primo e del terzo set si sarebbe anche potuto cogliere il risultato pieno ma in ogni caso il risultato ottenuto è da considerarsi decisamente positivo.

Ora è già tempo di rituffarsi in Serie D per preparare al meglio la prossima sfida di sabato che vedrà le nostre opposte al Texcart Carpi. Si giocherà sabato 19 p.v. ore 18,30 al Pala Margelli.
L’Under 16 ritorna la prossima settimana con il derby Pallavolo Ozzano – Volley Team Bologna Rosso.
Continuate a seguire le gesta delle nostre Cicce!!

Enrico Lipparini

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.