Campionato Regionale Serie D

Pontevecchio St.Castellari -UISP Imola Volley BO 3-0

(25/19 – 25/17 – 25/23)

Bologna – Pala Margelli – Via di Corticella 180/4, 10 dicembre 2016 18.00

Pontevecchio:

Baldini, Bergami 10, Bontà, Brighetti, Brunelli 14, Calzolari 8, Fico 8, Lodi 8, Mainardi, Minghetti 2, Pauletto, Scola, Stremmenos, all. Piazzi

Se il lettore perdona il ritardo nella pubblicazione dell’articolo, potrà leggere che :

La quarta vittoria consecutiva a punteggio pieno ha catapultato la Pontevecchio dall’ ottavo al quarto posto, superando team titolati come Alfonsine, Cesenatico e Uisp Imola, ultima a cadere sotto i colpi delle nostre ragazze. Proprio nella gara contro Imola si è vista finalmente quella continuità di gioco che era mancata fino alla gara casalinga con Forlì; molta attenzione e tanta aggressività sono stati gli ingredienti principali che hanno determinato la buona prestazione delle nostre ragazze. Probabilmente Imola non si aspettava un avversario così preparato e motivato e la gara è andata via per la strada amaranto, con le ospiti sottotono e mai entrate in partita. Ancora determinante il turno di battuta, ripulito dagli errori della fase iniziale del campionato e la fase difesa/ricezione, che con maggior precisione ha permesso alla fase di attacco di essere decisiva per il risultato finale.

Concentrate e motivate, le ragazze di Piazzi e Tarozzi hanno già il pensiero alla gara di Castenaso, che vedrà il Team Castellari giocarsela contro la capolista.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.