27 Apr Atletica: meeting della Liberazione di Bologna
Sempre più iscritti al meeting della Liberazione di Bologna del 25 aprile, che oltre ai giovani atleti bolognesi ha visto una nutrita partecipazione di società provenienti da tutta l’Emilia Romagna e addirittura da fuori regione.
Impegni multipli per i nostri ragazzi, che si sono spesso cimentati in più specialità per sfruttare a pieno la mattinata di sport e provare a capire quale potrebbe essere la loro disciplina preferita.
Nelle gare di velocità, segnaliamo la bella vittoria di Alessandro Giulianelli fra gli Esordienti 10, col tempo di 7”88. Lo stesso Alessandro si è poi distinto anche nel lancio del vortex, dove è arrivato 3° con la misura di 27,88 m.
Sempre nella categoria Esordienti 10, altre medaglie anche al femminile, grazie al 2° posto di Francesca Esther Feutchou nel lancio del vortex (28,09 m), al 3° posto di Teresa Primiceri nei 300 m (49”40) e al 3° posto di Eleonora Accinelli nel salto in lungo (4,04 m). Le prestazioni di Teresa ed Eleonora valgono anche come nuovi record sociali di categoria.
Nella categoria Esordienti 6 si mette decisamente in evidenza Filippo Milano, che vince la gara di salto in lungo (2,84 m) e arriva 2° nei 50 m (9”46) siglando due nuovi record sociali di categoria.
Negli 80 m Cadetti, gli atleti più grandi in campo a Bologna, 3° posto per Daniele Ludovico Bruno in 10”04.
Sorry, the comment form is closed at this time.