05 Giu Centri estivi PV: un’estate in città indimenticabile
Ultimi giorni di scuola e ultime settimane prima dell’estate… manca poco all’inizio dei centri estivi organizzati dalla Polisportiva Pontevecchio Bologna!
Se state già pensando a come rendere indimenticabile l’estate dei vostri ragazzi, abbiamo qualche proposta che fa al caso vostro!
Da giugno a settembre tornano i centri estivi Pontevecchio, con attività appositamente ideate per ragazzi da 6 a 12 anni: un mix di attività sportive, creative e ludiche per farli divertire in compagnia anche nelle settimane in cui rimarrete in città.
Durante la settimana sono previste lezioni multisport dedicate alla ginnastica ritmica, al basket, al volley, al pattinaggio, alla scherma, all’atletica, al calcio e all’orienteering… oltre a tante attività per sviluppare l’apprendimento e la curiosità dei ragazzi, come: “Funny English” (divertirsi con l’inglese), “Lo sapevi che” (incontri tematici) e “Mani in pasta” (mini lezioni di cucina).
Non mancheranno poi i giochi di gruppo, i giochi di costruzioni coi mattoncini colorati Lego e il gioco di carte collezionabili Pokemon.
Sono poi previste anche attività in acqua, diversificate a seconda del centro estivo selezionato. In caso di maltempo verranno proposte attività alternative.
Gli stage estivi della Polisportiva Pontevecchio Bologna si svolgeranno ai centri sportivi Arcoveggio (via di Corticella 180/4), Due Madonne (via Carlo Carli 56/58), Lunetta Gamberini (via degli Orti 60) e Pertini, (via della Battaglia 9), con un calendario differenziato a seconda del centro prescelto.
Per le iscrizioni: segreteria Polisportiva Pontevecchio Bolonga, via Gubellini 7 (dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 e lunedì/mercoledì/venerdì anche dalle 10 alle 12).
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo info@pontevecchiobologna.it, telefonare al numero 051 6231630 o visitare la sezione dedicata sul sito della Polisportiva Pontevecchio Bologna www.pontevecchiobologna.it/centri-estivi/.
Sorry, the comment form is closed at this time.