28 Gen Campionato Regionale Serie D
Soliera Volley MO-Volley Team BO Rosso 3-0
(29/27 – 25/18 – 25/21)
Soliera – Pal. Cento Passi – Via Caduti Nassirya, 28 gennaio 2017 18.00
E dire che il match era cominciato con i migliori auspici!
Le Cicce, senza fare cose eclatanti, nel primo set hanno mantenuto il controllo fino al 22-16, nonostante il solito numero elevato di battute sbagliate.
Poi all’improvviso si è spenta la luce…. Quando ormai si intravedeva la vittoria del set la squadra ha inanellato una serie di errori che di fatto ha consentito alle rinvigorite avversarie di rientrare in partita e addirittura di aggiudicarsi il set ai vantaggi. Accusato il duro colpo, nei successivi set il team della Sissi ha dovuto sempre rincorrere le padroni di casa non dando mai l’impressione di poter sovvertire le sorti del match…
Ora occorre reagire prontamente a questo momento negativo e alla sfortuna che un po’ perseguita il team rossoblu. Per farlo sarà necessario il contributo di tutti…. In primis lo Staff e le ragazze dentro il rettangolo di gioco, poi le compagne che le sostengono dalla panchina, infine quelle infortunate che in attesa del recupero dalla tribuna fanno sentire il proprio appoggio insieme ai genitori e tifosi.
E’ importante ribadire che il Volley Team Bologna siamo NOI e quindi non ci resta che urlare a squarciagola…. FORZA NOI!!!
Gli appuntamenti casalinghi che ci attendono in settimana sono altamente sfidanti e possono, pertanto, rappresentare l’occasione giusta per un pronto riscatto!!!
Inizieremo mercoledì 1 febbraio alle ore 21,00 al Pala Margelli dove avrà luogo il “derby” contro la forte squadra di Ozzano mentre sabato 4 febbraio alle ore 18,30 sempre al Pala Margelli riceveremo la visita della Pol. Masi di Casalecchio di Reno.
Vi aspettiamo numerosi e desiderosi di lottare al fianco delle nostre Cicce!!!!
Enrico Lipparini
Sorry, the comment form is closed at this time.