Basket: IL SALUTO DI ALESSANDRO PERAINO ALLA PV

Dopo cinque stagioni insieme, le strade di Alessandro Peraino e della Pontevecchio si separano. L’ex Responsabile della preparazione fisica e atletica ha voluto salutare e ringraziare con una lunga lettera tutto lo staff e la famiglia PV.

“Dopo una valutazione insieme alla società Pontevecchio sulla prossima stagione, abbiamo deciso in maniera consensuale di concludere i nostri rapporti.

Con la mia nuova attività Urban Fitness, a cui sto dedicando molto tempo e dopo cinque anni di lavoro insieme, è giunta l’ora di cercare nuovi stimoli anche nel mondo della pallacanestro.

Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato con me in questi anni, atleti e membri dello staff, perché tutti mi hanno insegnato molte cose. 

Un pensiero particolare va a Lello Lepore, che mi ha convinto, nel 2014, a venire in Pontevecchio e mi ha voluto in questi anni prima con il Minibasket e il settore Giovanile, poi con la Prima Squadra, dove ho avuto il piacere di incontrare ottimi Coach e professionisti.

Con Lello e successivamente con Matteo Angori , Marco Carretto e Stefano Fili, ho appreso molto a livello tecnico e umano e vorrei ringraziarli per questi anni insieme. Le loro esigenze e richieste, ma anche gli attriti mi hanno dato un ottima spinta per crescere. 

Senza dimenticare i Coach che si sono susseguiti negli anni nel settore Giovanile su tutti Marco Pappalardo, Flavio Rota, Federico Gatti , Sam Pillastrini , Ugo Bartolini e altri che al momento mi sfuggono, più tutti coloro con cui non ho collaborato direttamente.

Grazie anche a tutti gli atleti che in questi cinque anni ho allenato, è stato un piacere vederli crescere come giocatori e non solo.

 I Senior, ma anche i più piccoli sono riusciti a fare uscire il meglio di me e a farmi migliorare, facendomi ottenere una maggiore conoscenza della pallacanestro. 

Ringrazio tutta la famiglia Pv che mi ha fatto sentire parte integrate del progetto, tutti dirigenti e addetti ai lavori che mi hanno accolto e mi hanno dato tanto a livello umano.

Infine,ma non meno importanti, le figure professionali con cui ero direttamente in contatto .

Il Doc Tommaso Cuzzani, i Fisioterapisti Jack Naldi e  Luca Brini, con cui si è creato un ottimo rapporto professionale e di gestione degli infortuni.

Un grande in bocca a lupo e ringraziamento anche a Luca Fuzzi e Martina De Filippo, a cui auguro un grande futuro, per avermi aiutato a  crescere e a migliorare nel ruolo di Responsabile.

Certo di aver svolto un ottimo lavoro, vorrei ancora ringraziare tutti per avermi fatto raggiungere questo livello professionale.

Con Stima, Alessandro Peraino “

In bocca al lupo Ale!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.