#teamPV e Centro Medico Attiva ancora insieme

Rinnovata anche per la stagione agonistica 2019/20 la collaborazione fra Polisportiva PV Bologna e il Centro Medico Attiva S.r.l., un centro medico polispecialistico e riabilitativo specializzato in medicina riabilitativa, fisioterapia e medicina dello sport.

Un prezioso alleato per il benessere psicofisico e la prevenzione degli infortuni di tutti i nostri atleti, che potranno contare su uno staff qualificato e su trattamenti di qualità, a disposizione in modo tempestivo.

Tanti i benefit esclusivi riservati ai tesserati del #teamPV, come le visite mediche sportive (agonistiche e non) a prezzo speciale.
A proposito: avete già rinnovato il certificato medico, indispensabile per potersi allenare in tutta sicurezza? Se vi è appena scaduto o vi scadrà a breve, potrebbe essere l’occasione giusta per mettervi subito in contatto col Centro Medico Attiva!

Inoltre, gli iscritti alla Polisportiva Pontevecchio Bologna e i loro familiari potranno fruire di una scontistica dedicata sui trattamenti di medicina riabilitativa, sui servizi di salute e benessere, sulle visite specialistiche e su ogni servizio del Centro Medico Attiva: 20% per i tesserati #teamPV, 10% per i loro familiari.

Scopritene di più qui!

 


WHATSAPP BROADCAST: 349 710 2170

Avete già salvato questo numero? É il nuovo filo diretto per non perdervi neanche un aggiornamento e un’offerta e dedicata al #teamPV.
Basta salvare il numero whatsapp 349 7102170 nella rubrica dei vostri smartphone.
Questo contatto NON sostituirà quello degli istruttori dei corsi frequentati, che rimangono i referenti per le richieste di informazioni e le “comunicazioni di campo”. Al numero, infatti, non risponde nessuno.
Per dubbi o informazioni: comunicazione.polisportiva@pontevecchiobologna.it

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.