28 Gen Atletica: Fabbris campionessa regionale di salto triplo
Modena, Parma, Padova, Ancona, Carpi e chi più ne ha più ne metta: quanto mai impegnativo il weekend agonistico del #teamPV!
Cominciamo quindi a passare in rassegna i miglioramenti dei nostri ragazzi, partendo dal titolo di campionessa regionale conquistato da Erica Fabbris nel salto triplo della categoria Juniores, sabato 25 gennaio al PalaLottici di Parma.
Erica migliora il personale (1,89 m, valido anche come record PV Assoluto) e conferma il “minimo” per partecipare ai Campionati italiani indoor Juniores (Ancona 8-9 febbraio 2020).
Altri record sociali al Meeting di Modena della stessa giornata, dove le due new entry del #teamPV, una coppia di velocisti provenienti dal vivaio della società partner Nuova Atletica Molinella, si mettono subito in evidenza riscrivendo rispettivamente il record Allievi (7”10, Innocent Tagliani) e Assolute (7”97, Sara Curatolo) dei 60 m.
Per entrambi il debutto agonistico in maglia Pontevecchio ha portato bene: confermano il “minimo” già ottenuto nel 2019 per accedere ai Campionati italiani indoor Allievi (Ancona 15-16 febbraio 2020).
Sempre nei 60 m, a Modena si migliorano anche la Ragazza Carlotta Suppini (8”87) e i Cadetti Sergio Ventura (8”12), Marco Cutaia (10”05) e Matilde Di Piazza (9”11).
Passando ai Campionati regionali veneti indoor open di Padova, record PV Juniores per l’ostacolista Enrico Benuzzi, che con 8”62 nei 60 hs conferma il “minimo” già ottenuto nel 2019 per partecipare ai Campionati Italiani Indoor Juniores (Ancona 8-9 febbraio 2020).
Record sociale, stavolta Assoluto, anche per Sara Tommesani, che nei 400 m scende a 1’01”39.
Chiudiamo in bellezza col settore lanci, impegnato alla prima prova dei Campionati invernali a Carpi: doppietta di record PV Allievi per Nadir Mezzogori (promettente new entry dalla Nuova Atletica Molinella) che scaglia il disco a 30,81 m e Antonio Poggi, che si migliora sino a 34,94 nel giavellotto.
Sorry, the comment form is closed at this time.