Volley Team Bologna 2002 BLU: pronti via!

Tempo di raduni anche per il Volley Team Blu del neo mister Roberto Genitoni.

Il team blu è pronto alla ripartenza, dopo le meritate vacanze le “Gine” si ritroveranno in palestra da domani, lunedì 28, per la preparazione atletica che si completerà con il ritiro a Cesenatico dal 8 al 10 settembre, presso il mitico ed indimenticabile Eurocamp.
Le novità della prossima stagione sono il cambio alla regia tecnica con Roberto Genitoni, come primo allenatore, e Cristian Fini, suo secondo.
Benvenuti ed in bocca al lupo.
E con uno stop alle patatine e mano al diario degli appunti tecnici vengono dati i primi due ordini del nuovo mister del Team Roberto Genitoni, in arte Paccio, nonostante il soprannome pacioso, ha dato subito l’impressione di avviare la stagione con rigore e determinazione.
Gli obiettivi stagionali sono importanti, a partire dalla conferma nelle final four provinciali, per provare a fare una capatina in regione, ad arrivare alla prima divisione che sarà d’aiuto al consolidamento tecnico delle nostre atlete.
Il camp3 si arricchisce con l’arrivo di Alessia Fornasari, che l’anno scorso ha giocato con il team rosso, siamo felicissimi di averla tra di noi e certi del suo fondamentale contributo. La rosa sarà quindi composta da Emma Angelini, Mariel Atienza, Asia Carulli, Elena Casanova, Noemi Di Marco, Federica Ferrari, Sara Formisano, Alessia Fornasari, Carole Gasbarrini, Caterina Grifi, Beatrice Nipoti e Anna Martina Sansone.
Restate sintonizzati perchè le Gine del team blu ci faranno piangere, ridere, gridare, sorridere, saltare, esultare, cantare, ballare, ma soprattutto divertire, come sempre.
BLU BLU BLU PER GLI AVVERSARI NON CE N’È È PIÙ
FS
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.