22 Ott VTB Rosso 2002 – Pronostico rispettato, vince Master Olimpia Ravenna
Le rossoblu hanno provato a contrastare le avversarie ma non sono state in grado di allungare la partita oltre i tre set.
Nel “fresco” esordio casalingo del Pala Margelli (chissà se in settimana qualcuno farà la grazia di attivare l’impianto di riscaldamento…) le atlete rossoblu non sono riuscite a “surriscaldare” una partita che con meno errori ed imprecisioni si sarebbe potuto tranquillamente allungare oltre i tre set.
Sia ben chiaro… Master Olimpia è una squadra di assoluto livello, completa in ogni ruolo ed ulteriormente rinforzata da recenti innesti. Una squadra ordinata, ben organizzata che sbaglia pochissimo e che in difesa non fa cadere una palla…. Insomma… Un tipo di squadra che al momento risulta particolarmente indigesto per le nostre giovani quindicenni che comunque sul piano del gioco, al netto degli errori di cui si diceva, hanno tenuto bene il campo.
In attesa che cominci tra un paio di settimane il campionato regionale di Under 16, vero obiettivo stagionale, il prossimo appuntamento sarà la trasferta di sabato prossimo a Cattolica contro una delle quattro capoliste del girone C.
Coraggio Cicce!
Enrico Lipparini
Sorry, the comment form is closed at this time.