Inline skate: Campionati regionali strada

Domenica 4 Ottobre i nostri pattinatori amaranto sono finalmente tornati in pista ad Imola dove si è svolto il Campionato Regionale su Strada.
Otto atleti hanno difeso i colori della Polisportiva Pontevecchio e i loro risultati hanno permesso alla società di arrivare sul terzo gradino del podio nella classifica generale!

Per la categoria Giovanissimi Maschi, Giacomo Roda ottiene due medaglie d’argento e una di bronzo, nella gara 50 m sprint in corsia, 100 m sprint e 600 m in linea; il compagno di squadra Francesco Di Iorio, al suo esordio su strada, si piazza in 4° posizione nelle due gare più veloci e 5° nella gara di fondo.

Per la categoria Esordienti Maschi, Nicola Lambertini si conferma il più veloce in regione vincendo sia la 50 m sprint in corsia e la 200 m sprint, si accontenta del secondo gradino del podio per la 1000 m.
Unica rappresentante femminile delle categorie più piccole, Aurora Solli, ottiene buoni piazzamenti in tutte le gare, con un ottimo 5° posto nella 200 m sprint.

Per le categorie più grandi, Giulia Notari nella categoria Ragazzi Femmine, ottiene due medaglie d’argento per la 300 m sprint e la 3000 a punti.
Leonardo Civolani (categoria Allievi Maschi) ottiene un 3° posto nella gara sprint e riesce a conquistare la medaglia d’argento nella gara a punti con un’ottima volata!

I due atleti più grandi, Lorenzo Notari (categoria Juniores Maschi) e Chiara Perlini (categoria Seniores Femmine) vincono due titoli regionali nelle rispettive categorie, sia nella 1 giro sprint che nella 5000 a punti.

Un bel ritorno in campo per i nostri atleti! Pronti per i prossimi appuntamenti invernali!
#teamPV

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.