Volley: baldini nuovo presidente del comitato provinciale fipav

Alessandro Baldini è stato eletto presidente del Comitato Territoriale Bologna al termine dell’assemblea che si è svolta domenica mattina al Savoy Hotel Regency.

Da anni Alessandro è parte attiva di Polisportiva Pontevecchio Bologna e in particolare di Pontevecchio Bologna Volley. Una vita spesa sia nei campi da gioco che negli uffici, dovrà guidare un Comitato che annovera numeri molto importanti. Nella realizzazione del suo programma, Alessandro sarà affiancato da una coesa squadra di governo: nel ruolo di consiglieri sono stati eletti Silvia Merciari, Daniele Verratti, Michele Bacchi Reggiani, Bruno Ciccarelli, Barbara Berti e Alessio Droghetti.

Alessandro ha espresso il desiderio di proseguire sulla strada della vicinanza con le società sportive del territorio, che soprattutto in questo momento vanno concretamente supportate, attraverso l’attivazione di servizi dedicati. Grande attenzione sarà rivolta anche al sitting volley, per potenziarne la struttura organizzativa, e al beach volley. Nel corso della campagna elettorale, Alessandro ha voluto sottolineare il proprio impegno nell’offrire la massima collaborazione possibile per migliorare sempre più la presenza del Comitato sul territorio bolognese, con sempre maggiore spirito di condivisione e coinvolgimento di tutta la rete di volontari e di quanti, nei prossimi anni, sceglieranno di far propri tali ideali.

A lui, facciamo un grande in bocca al lupo e gli auguriamo buon lavoro!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.