24 Mar eSport: PV eSport cup 2021
Sapevate che esiste un nuovo sport trasversale a tutte le discipline del #teamPV?
Iscriviti al nostro prossimo torneo di FIFA21!
Come funziona PV eSport Cup?
8 tornei di qualificazione (QT#1, QT#2….QT#8) per un evento finale (EF).
QT#1 sarà il 13 aprile 2021 alle ore 18:00.
Ogni torneo di qualificazione garantisce l’accesso alle prime 4 posizioni per l’evento finale del 15 giugno 2021. I due vincitori dell’evento finale conquistano la possibilità di far parte del nostro nuovo Pro Team, che oltre a partecipare alla stagione agonistica prenderà parte ad una iniziativa internazionale “Erasmus +” promossa da EMCA (European Multisport Club Association) e coordinato da Feyenoord.
Regole Squadra con cui partecipare
Squadra FIFA Ultimate Team ma con alcune restrizioni:
– Rating del team: max 83;
– Numero di icone: max 1;
– Ogni giocatore deve avere overall minimo di 75;
– Non sono consentiti giocatori in prestito.
Regole generali:
– Le partite si disputeranno a distanza: ogni gamer dalla propria postazione di gioco personale.
– Ogni match dura 6 minuti per tempo.
– Dopo la gara bisogna scattare una foto al risultato, includendo i nicknames dei due sfidanti e pubblicarla sul gruppo Discord dell’evento nel canale del proprio girone.
– Nella fase a gironi ogni partecipante sfida ogni avversario una volta (solo gare di andata).
– Massimo numero di partecipanti per ogni QT: 256.
– In caso di cheating, l’organizzatore della manifestazione (Pontevecchio Bologna eSport) può attribuire al cheater ogni penalità ritenuta ragionevole.
– Una decisione presa dall’organizzatore della manifestazione (Pontevecchio Bologna eSport) è sempre vincolante e può essere modificata o annullata solo dall’organizzatore stesso.
Punti:
– Nella fase a gironi per ogni partita verranno assegnati 3 punti per la vittoria, 1 cadauno per il pareggio e 0 punti a sconfitta. Accedono alla fase a playoff solo i primi 2 di ogni girone. In caso di parità di punti, la selezione procederà per differenza reti e, in caso di ulteriore pareggio si guarderà lo scontro diretto.
– Nella fase ad eliminazione diretta, passa alla fase successiva il vincitore dello scontro secco. In caso di parità dopo i 90’ di partita si procederà coi tempi supplementari (modalità “classico”) e, se necessario coi calci di rigore.
Iscrizioni:
Le iscrizioni per il primo torneo di qualificazione sono aperte e chiudono il 12 aprile 2021 alle ore 18:00.
1. Clicca QUI registrati gratuitamente al sito Toornament.com e registrati al torneo;
2. Invia una mail a e-sport@pontevecchiobologna.it comunicando di esserti iscritto e contenente: username, nome, cognome e data di nascita del partecipante;
Qualche giorno prima del torneo riceverete una mail contenente il link di accesso al canale Discord (esclusivamente per quanto riguarda la comunicazione interna del torneo) e una liberatoria riguardante l’uso d’immagine.
Seguici su Instagram per rimanere sempre aggiornato! @pv_bologna_esport
Entra nel #teamPV
Il torneo PV eSport Cup rientra nella partecipazione a un progetto europeo che coniuga sport tradizionale e sport digitale. In paio due posti per il nostro nuovo Competitive Team di eSport.
Sorry, the comment form is closed at this time.