19 Lug Fabbri, positivo debutto in azzurro agli Europei U20 di Tallinn
Bravo Alex! Alex Fabbri è quindicesimo ai Campionati Europei U20 con la misura di 15,03 m in qualificazione, a un soffio dall’ingresso in finale!
Per Alex e il suo tecnico Matteo Agnetti un ottima dimostrazione di costanza sopra i 15 m, misura che fa da vero e proprio spartiacque per l’eccellenza in questa categoria in questa fascia d’età.
Cresciuto nel vivace settore giovanile della Nuova Atletica Molinella, Alex ha iniziato a vestire i colori del #teamPV presentandosi come talentuoso saltatore in alto, specialità nella quale ha conquistato diversi titoli di campione regionale e nella quale ottiene puntualmente il minimo per i campionati italiani di categoria.
Sono stati poi poi l’occhio e l’esperienza di coach Agnetti ad avviarlo al salto triplo, specialità in cui aveva già ottenuto svariati podi giovanili con Milo Garau.
Ad Alex e Matteo i complimenti da parte dell’intera Polisportiva Pontevecchio Bologna, certi che questa prima esperienza internazionale possa servire da ulteriore incentivo per la crescita agonistica e personale di entrambi, nonché come esempio per tutti gli atleti del #teamPV!
Foto: Lackner/FIDAL
Seguici su Facebook e Instagram per tutte le foto!
Sorry, the comment form is closed at this time.