11 Mar “Il #TeamPV si allarga e dà il benvenuto a Marina, Sofia e Olena “
Dopo tre lunghi giorni di viaggio, da Odessa (Ucraina) a Bologna, sono arrivate una piccola ginnasta, sua sorella e la loro mamma, a cui diamo il benvenuto nella grande famiglia PV Bologna! Grazie alla catena di solidarietà attivata dai dirigenti, collaboratori e soci PV è stato possibile accogliere le nostre nuove ospiti.
Nonostante ci troviamo di fronte ad una catastrofe ben più grande di noi, PV Bologna crede fermamente nella pace e nello sport come mezzo per unire e per accogliere.
Dare speranza ad una giovane atleta e alla sua famiglia è stato un piccolo contributo, e non ci aspettavamo che la voce si spargesse così velocemente in Ucraina. Da ieri riceviamo notizie da parte di altre famiglie di piccoli atleti e atlete che hanno bisogno di accoglienza.
Tanti di voi si sono interessati alla storia e ci hanno chiesto come possono contribuire, per questo motivo ci mettiamo a piena disposizione per accogliere le vostre proposte di supporto e nei prossimi giorni, se necessario, apriremo una raccolta di vestiti e fondi.
Per ora, se hai a disposizione un alloggio e vuoi maggiori informazioni sulla possibilità di ospitare piccoli atleti, manda una mail a info@pontevecchiobologna.it
Sorry, the comment form is closed at this time.