28 Mar Inline Skate: i pattinatori amaranto ai Campionati regionali su strada
Domenica 27 marzo i pattinatori di Pontevecchio Bologna sono tornati in pista a Imola dove si è svolto il Campionato Regionale su Strada.
Per la categoria Giovanissimi Maschi Alessio Mansour ha ottenuto il nono posto nei 50 mt. sprint in corsia, nei 100 mt. sprint e nei 600 mt. in linea.
Per la categoria Esordienti Femmine Zoe Calzolari si è piazzata al settimo posto nella 200 mt. sprint, al decimo posto nei 50 mt. e all’ottavo posto nei 1000 mt. in linea.
Stefano Zacchini si è posizionato invece decimo nella 50 mt sprint in corsia e ottavo nelle due gare più lunghe dei 200 mt sprint e 1000 mt in linea per la categoria Esordienti Maschi.
Tra i più grandi Ludovica Drosi (categoria Ragazzi 12 Femmine), ha ottenuto il dodicesimo posto nella 300 mt. sprint e il decimo posto nella 2000 mt. a punti.
Leonardo Maiani (categoria Ragazzi 12 Maschi) ha raggiunto il podio con due medaglie d’argento nelle gare 300 mt. sprint e 2000 mt. a punti.
Le due atlete più grandi e già allenatrici, Giorgia Paglia e Martina Iozzi (categoria Seniores Femmine) si sono invece posizionate sul terzo gradino del podio rispettivamente nella 1 giro sprint e nella 5000 mt. a punti, vincendo il titolo regionale insieme nella gara 1 giro team sprint.
Prossimo appuntamento ai Campionati regionali in pista di domenica 3 aprile.
Sorry, the comment form is closed at this time.