Juniores: Tripudio Sibe nel derby con la Murri. Campionato riaperto

SIEPELUNGA – MURRI 5-2

SIBE: Burzi, Minarelli (Casaglia), Giovannini, Butera, Capuano, Di Iorio (Gianstefani); Sandri (Cinti), Baldanza, Fantazzini, Suzzi (Cuozzo), Benini (Camuri). A disp. Pavan, Randazzo, Salmi. All.Baglio.

Derby a tinte biancoblu al Bernardi.Il primo tempo è stato interessante, ben giocato e ricco di spunti importanti con ottime azioni offensive soprattutto sule fasce laterali. Apre il match Benini, con un contropiede che sorprende gli avversari; segue il raddoppio di Fantazzini. La Murri accorcia su punizione ma, subito dopo, ancora Benini finalizza di testa un bel cross dello scatenato Fantazzini. E’ la quarta rete che fa lievitare il pubblico del Bernardi: uno due a centrocampo, cross di Benini, velo di Sandri e Fantazzini porta a 4 il bottino per i padroni di casa.Ad inizio ripresa si fanno vedere di nuovo gli ospiti che accorciano ancora su calcio piazzato. Chiude la partita Sandri che s’inserisce e segna su assist dell’ottimo Fantazzini, mattatore di giornata. Finale senza emozioni fino al rigore, a tempo scaduto, per fallo su Gianstefani: il tiro dal dischetto di Camuri viene neutralizzato dal portiere della Murri.

La serata è coronata dalla buona notizia che la principale avversaria del Si.Be. nella corsa al vertice, la Stella Azzurra, è stata fermata dall’Atletico Castenaso.

#WeAreSIBE

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.