WELLNESS: ABBONAMENTO OPEN ALLA SALA PESI A SOLI 19€ AL MESE

Lunedì 18 settembre riaprono le porte della Sala Pesi del centro sportivo Pertini in via Gubellini 7 (BO). 

Ti aspettiamo per i tuoi allenamenti targati Pontevecchio Bologna Wellness con un nuovo abbonamento SENZA LIMITI al costo di 19,00 euro al mese (per almeno 3 mesi) con la possibilità di accedere senza limiti in qualsiasi giorno e orario. 

È sempre necessario sottoscrivere la tessera assicurativa annuale, valida fino al 31 Agosto 2024 al costo aggiuntivo una tantum di 28 euro. All’atto dell’iscrizione è obbligatorio presentare il certificato medico in corso di validità. 

Promo Settembre

Approfitta della Promo Settembre PV Wellness 2023 e con soli 20€ avrai accesso illimitato in sala pesi e potrai partecipare a tutti i corsi fitness (palinsesto ridotto) per tutto il mese di SETTEMBRE (dal 28/08/2023 al 30/09/2023).

Cosa comprende il tuo pacchetto PV SALA PESI? 

  • Sala pesi aperta per te da mattina a sera, nei giorni lavorativi dalle 7.00 alle 22.00, il sabato dalle 7.00 alle 19.00 e la domenica dalle 8.30 alle 13.00 (clicca qui per gli orari);
  • App di prenotazione degli accessi semplice e veloce, per garantirti in un click il tuo momento di fitness e benessere.
  • Scheda base di allenamento e video allenamento gratuita per tutti gli abbonati alla sala pesi e ai corsi wellness da ritirare presso la segreteria del centro sportivo Pertini, in via Gubellini 7 (clicca qui per gli orari di apertura segreteria);
  • Possibilità di richiedere il servizio di Personal Training (clicca qui).

Tutte le attività richiedono una PRENOTAZIONE facile e veloce tramite App Palestre (per iOS e Android) dal momento dell’avvenuta iscrizione o inviando un messaggio WhatsApp al 3497102170.

Anche ISCRIVERSI è semplice: invia una mail a wellness@pontevecchiobologna.it e segui le istruzioni per il pagamento della quota d’iscrizione tramite bonifico. In alternativa è possibile recarsi presso la segreteria di Pontevecchio Bologna in via Gubellini 7, primo piano, (clicca qui per gli orari di apertura segreteria).

 Alternativa: 

  • Scegli la combo perfetta: oltre 20 ore di CORSI WELLNESS + SALA PESI a soli 45 euro al mese (per almeno 3 mesi). Con l’abbonamento All Inclusive tutti gli iscritti avranno la possibilità di allenarsi liberamente in sala pesi e di partecipare a oltre 20 ore di corsi wellness senza limiti di ingresso e di orario.

Clicca qui per entrare nella nostra sala pesi. 

Segui la pagina Facebook e Instagram per scoprire le altre novità della nuova stagione 2023/2024.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.