RITMICA: SECONDA PROVA REGIONALE DI SPECIALITA’

Una stagione sportiva appena ripartita e già piena di soddisfazioni, si prosegue con la seconda prova regionale di specialità.

Sara Muscas categoria allieve 3, specialità nastro 2a classificata nella gara odierna conquista il titolo di campionessa regionale al nastro specialità clavette, 3a classificata in seconda prova e si conferma terza nel regionale conquistando il pass con entrambi gli attrezzi per la zona tecnica.

Seconda prova regionale specialità coppia 2 classificate Rosa Sofia e Valentina Staffa In classifica regionale si aggiudicano il 3 posto Conquistando il pass per la zona tecnica.

Seconda prova regionale specialità coppie

4 classificate Alessandra Mezzogori e Beatrice Castiglia

7 classificate Asia Tarozzi e Caterina Freo In classifica Regionale

5 classificate Alessandra Mezzogori e Beatrice Castiglia

9 classificate Caterina Freo e Asia Tarozzi (ginnastica Persicetana)

Seconda prova regionale di specialità J 3

Veronica Ferrante conquista due primi posti nelle specialità cerchio e nastro nella gara odierna, aggiudicandosi due titoli di Campionessa Regionale e stacca il pass per la zona tecnica.

Seconda prova di specialità Senior

Valentina Staffa nella specialità palla conquista il 3 posto nella gara odierna confermando la stessa posizione nella classifica regionale, pass aggiudicato per la zona tecnica.

Rosa Sofia nella specialità clavette riconferma nella seconda prova il primo posto aggiudicandosi il titolo di Campionessa Regionale, e pass aggiudicato per la zona tecnica.

Complimenti a tutte le atlete in gara e allo staff tecnico!

Un fantastico #teamPV

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.