18 Mar Scherma: successi amaranto al Campionato Regionale GPG-Under14 a Faenza
Nella vivace atmosfera del Campionato Regionale GPG-Under14 tenutosi a Faenza il 17 marzo, giovani atleti provenienti da diverse categorie hanno dimostrato grandi abilità, determinazione e passione per la scherma. Tra le protagoniste della giornata, spicca Chiara Montanini, che ha conquistato il primo posto nella categoria Bambine; mentre nella categoria Maschietti, Mathias Nicola Apaza Martinez ha raggiunto un meritato terzo posto.
Ottimi risultati sono stati ottenuti anche nella categoria Ragazze, dove in pedana si sono distinti Arianna Bassi, Alice Maria Messina e Gaia Di Gennaio, posizionandosi rispettivamente al terzo, quarto e quinto posto. La categoria Allievi ha visto Francesca Montanini, Nowbuth Sophya, Calzolari Viola ed Elena Gamberi piazzarsi rispettivamente al secondo posto, due pari merito al terzo posto e un quarto posto. Ogni atleta ha mostrato una grande determinazione e spirito competitivo.
Infine, tra i Giovanissimi, Sofia Vetrone ha ottenuto un lusinghiero terzo posto in classifica finale.
L’intera giornata è stata caratterizzata da una competizione accesa e da un elevato livello di performance da parte di tutti gli atleti amaranto. Il titolo nella categoria Bambine ottenuto da Chiara Montanini è stata la ciliegina sulla torta di un evento emozionante e ricco di successi.
Sorry, the comment form is closed at this time.