28 Ago Atletica: per il secondo anno quattro Borse di sport “Alisia Corenzi”
Alisia Corenzi è stata una delle atlete di punta di Pontevecchio Bologna tral 2010 e gli anni successivi: ottima quattrocentista, sempre pronta a mettere e rimettere le scarpe chiodate in occasione dei Campionati di Società per aiutare la squadra, allenatrice e amica davvero di tutte e tutti nel gruppo amaranto.
I genitori e gli amici di Alisia dallo scorso anno hanno scelto di portare avanti la passione di Alisia per l’atletica leggera intitolandole quattro “borse di sport” che consentiranno anche per la stagione 2024-2025 a due atlete e due atleti di Pontevecchio Bologna di allenarsi gratuitamente. Ogni “Borsa di sport” equivale infatti a un’iscrizione completa, totalmente gratuita, a Pontevecchio Bologna Atletica per l’intera stagione agonistica, da settembre 2024 a luglio 2025. Nella “Borsa di sport” sono inclusi i costi di iscrizione e frequenza annuale agli allenamenti, tesseramento FIDAL e UISP e iscrizione alle gare.
Chi può richiedere la Borsa di sport Alisia Corenzi
Ogni “Borsa di sport” può essere richiesta da atlete e atleti già iscritti a Pontevecchio Bologna da almeno una stagione sportiva che rispettino le seguenti caratteristiche:
– iscrizione a Pontevecchio Bologna Atletica per almeno l’anno sportivo precedente a quello della richiesta; – buona continuità nella frequenza agli allenamenti, superiore al 75% delle giornate previste al momento dell’iscrizione;
– partecipazione ad almeno 10 gare agonistiche FIDAL e/o UISP nell’anno sportivo precedente a quella della richiesta;
– partecipazione ai Campionati di Società FIDAL previsti dalla propria categoria nell’anno sportivo precedente a quella della richiesta;
– presentazione di un ISEE ordinario non superiore ai 18.000 € aggiornato all’anno di presentazione della richiesta.
Quando richiedere la Borsa di sport Alisia Corenzi
La “Borsa di sport Alisia Corenzi” può essere richiesta dal 30 agosto al 15 settembre 2024 e avrà validità annuale a copertura di tutto l’anno agonistico 2024-2025.
Come richiedere la Borsa di sport Alisia Corenzi
La richiesta della “Borsa di sport Alisia Corenzi” deve essere inviata nei tempi previsti compilando il modulo di richiesta (vedi sotto) e inviandone copia firmata all’indirizzo mail atletica@pontevecchiobologna.it insieme a una copia del modulo ISEE.
Come saranno assegnate le quattro Borse di sport Alisia Corenzi
Il Consiglio Direttivo analizzerà le richieste pervenute nei termini previsti e, unitamente alla famiglia Corenzi, individuerà quattro atlete o atleti da premiare con la “Borsa di sport Alisia Corenzi”. Il giudizio terrà conto dei parametri indicati sopra e sarà espresso a insindacabile giudizio di Pontevecchio Bologna e della famiglia Corenzi.
Sorry, the comment form is closed at this time.