07 Gen Atletica: Campaccio, Ancona e una nuova collaborazione per il 2025
Lunedì 6 gennaio 2025 è ripartita la stagione agonistica con subito due appuntamenti di altissimo livello.
Ad Ancona si è tenuto il “Meeting della Befana”, indoor inaugurale come sempre partecipatissimo con atlete e atleti provenienti da tutta Italia. Per PV Bologna hanno gareggiato le promesse Christian Bernardi e Carlotta Galafassi, all’esordio in maglia amaranto grazie al nuovo accordo di collaborazione con Polisportiva Atletico Borgo Panigale, che per la stagione 2025 ha scelto di trasferire il suo settore assoluto nei ranghi di Pontevecchio Bologna. Un accordo molto importante, che si affianca alle ormai storiche collaborazioni con Atletica Molinella, Nuova Casbah Baricella, Polisportiva Progresso, Civico Sport 40013 e UISP Bologna.
Subito molto bene Carlotta Galafassi sui 400 donne, che chiude al dodicesimo posto con 1’00″59, suo nuovo e promettente personale. Bravo anche Christian Bernardi che nel salto in alto è quinto con 1,87 m.
A San Giorgio su Legnano, al 68° Campaccio, forse la più importante gara di cross in Italia, è quinto tra gli esordienti Luca Colonnello con il tempo di 3’09”. Il fratello Daniele Colonnello chiude il cross corto al 56° posto su 109, al traguardo con il tempo di 11’50”.
Sorry, the comment form is closed at this time.