Under 13 Elite – Prima fase (Girone A)

FOR Pontevecchio-CUS Parma 94-38

(25-4, 54-17, 79-32)

PALESTRA ‘S.PERTINI’ – Via Della Battaglia 9 – BOLOGNA – (BOLOGNA), 22 gennaio 2017 11.30


Pontevecchio:
Benincasa 6, Cockram 2, Gamberini 4, Giordano 6, Loffredo 6, Nepoti 6, Perini 14, Pontini 11, Premoli 9, Presti 18, Salomoni 8, Ziruolo 4, all. Gatti

CUS Parma:
Aielli, Bertoli, Benti, Ferrari 4, Galliani, Bonvicini 5, Musiari 9, Campanini 8, Bernardi 2, Schianchi 2, Branchi 8, De Giorgio. All. Aiello


La gara inizia bene per la Pontevecchio con la palla che gira velocemente e arriva spesso al compagno libero, mentre gli avversari sembrano un po’ spaesati: 25 a 4 per gli amaranto.

Nel periodo successivo continua il buon gioco Pontevecchio con tanta voglia di fare l’assist per il compagno meglio posizionato; sul finire del quarto reazione dei parmensi che segnano con più continuità per il finale di 54 a 18.

Il terzo periodo è il più equilibrato, con gli avversari più ordinati e convinti, mentre noi perdiamo qualche palla di troppo; un buon finale di tempo ci consente comunque di arrivare sul 79 a 33.

Nell’ultimo periodo i parmensi tornano a faticare nel trovare il canestro e la partita termina in controllo sul 94 a 38.

Tutti i giocatori hanno avuto un buon minutaggio e tutti sono andati a segno. Oggi è apparsa evidente la voglia di cercare con continuità il compagno meglio posizionato, che ha consentito alla squadra di andare a canestro con buon ritmo ed ha reso tutti partecipi del gioco.

Continuate a divertirvi così, che siete sulla buona strada.

Il prossimo incontro sarà sabato pomeriggio in trasferta contro Basket 2000 Reggio Emilia.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.