08 Ott Calcio: primo KO interno per il Siepelunga
Sibe 1 – Ozzano Claterna 3
Sibe: Celano, Giuliani (dal 10° st Tenani), Sica (dal 30° st Marangoni), Brocani, Ciccantelli, Sandri, Albanese, Barreca (dal 10° st Magnoni), Vazquez, Garagnani (dal 10° st Iuliano), Rovesti (dal 20° st Vernarecci). A disp.: Oleandri, Boari, Giovannini, Latorraca. All.: Guidi.
Ozzano Claterna: Deserti, Chiappin, Kodra, Del Bello, Naldi, Migliaccio, Zanella (dal 49° st Querzola), Rispoli (dal 44° st Visani), Maranelli M. (dal 37° st Naldi), Querzoli (dal 34° st Soverini), Schianchi (dal 25° st Benedetto). A disp.: Faccani, Cenni, Maranelli L., Venturi, All.: Stanzani.
Arbitro: De Lucca di Bologna
Marcatori: 4° Albanese (S), 26° Migliaccio (OC), 7° st e 10 st Maranelli M. (OC)
Amm.: Tenani, Skerdi, Benedetto, Chiappin.
Primo tempo abbastanza equilibrato sia per il risultato che per il bel gioco espresso da entrambe le squadre. Nella ripresa salgono in cattedra gli ospiti che realizzano due goal, in avvio del tempo, doppietta che mette a KO la Guidi-band. Sembra mettersi subito bene per i padroni di casa che, dopo una bella azione in velocità dal lato sinistro, vanno al tiro con Albanese che fa centro. Sul versante opposto, dopo appena un minuto, ci prova Schianchi, il tiro è deviato e parato a terra da Celano, il pareggio arriva al 26° su azione che parte da un calcio piazzato sulla trequarti, palla in mezzo dove Migliaccio è appostato per la deviazione vincente. Nel finale un bel cross di Garagnani è deviato di testa da Vazquez, Deserti deve impegnarsi per bloccarlo.
Nella ripresa gli ozzanesi entrano in campo con un altro spirito e, dopo 7 minuti, Maranelli raccoglie una corta respinta e mette in rete. Passano pochi minuti ed è ancora Maranelli a battere Celano. Il Sibe fatica a ritrovarsi e gli ospiti possono produrre azioni anche prolungate. I padroni di casa si vedono in avanti al 20° con un’incornata di Vazquez, su cross di Sandri, che esce di pochissimo e, due minuti dopo, Vernarecci spara a rete, ma Deserti neutralizza. Nel finale il Sibe tenta inutilmente un arrembaggio che risulterà sterile.
Foto e articolo di Walter Mazzocchi


Sorry, the comment form is closed at this time.