Caorle – 8-9 novembre
Si è concluso il Campionato Nazionale Individuale di Specialità Gold Junior e Senior di Ginnastica Ritmica, una competizione che ha visto scendere in pedana le 20 migliori specialiste per attrezzo del panorama nazionale. Un weekend intenso ed emozionante, che ha portato risultati eccellenti e grandi soddisfazioni per la nostra squadra.
Due podi per Veronica Ferrante: la nostra Senior 2 Veronica Ferrante, che per questa stagione 2025 veste i colori della società siciliana Fenix, ha regalato emozioni e risultati straordinari: sabato un oro nazionale nella specialità cerchio, conquistando il titolo di Campionessa Italiana 2025, e domenica conquista l’argento nella specialità clavette, con una prova di grande forza, concentrazione e determinazione. Un doppio podio che conferma il valore e la costanza di Veronica, protagonista di questa edizione del Campionato.
Le soddisfazioni non finiscono qui: la giovane Sara Muscas, categoria Junior 1, che nonostante un piccolo errore, ha affrontato la gara con grinta e determinazione migliorando la prestazione dello scorso anno, conquistando un ottimo 8º posto su 20 finaliste nazionali.
Ottima prova anche per la coppia Beatrice Castiglia e Alessandra Mezzogori, in forza alla società Persicetana per questa stagione, che al loro primo Campionato Nazionale di Specialità Gold Senior hanno ottenuto un ottimo 9º posto su 20 coppie partecipanti, superando la metà della classifica nazionale.
Complimenti a tutte le ginnaste e allo staff tecnico per i traguardi raggiunti e per il lavoro costante che porta sempre più in alto il nome della nostra società.
Un ringraziamento speciale anche alle società Fenix Catania e Persicetana, per la collaborazione e il supporto in questa stagione sportiva.
Sorry, the comment form is closed at this time.