10 Nov Calcio – Sibe raggiunto e beffato nel finale dal Montefredente
SIBE-UNITED MONTEFREDENTE 1-2
Sibe: Celano, Randazzo, Ciccantelli, Brocani, Sica (dal 26° st Tenani), Sandri S., Albanese, Magnoni (dal 8° st Rosu), Vazquez (dal 20° st Furlanetto), Garagnani (dal 41° st Giuliani), Iuliano (dal 31° st Rovesti).A disp.: Marino, Giovannini, Sassaoui, Vernarecci.All.: Guidi.
United Montefredente: Tambroni, Sandri (dal 42° st Vendrame), Vitali, Teglia M., Stefanelli, Minarini L. (dal 1° St Soverini, dal 8° st Samsam), Mariottini (dal 1° st Fogacci), Capitanio, Carboni, Calzolari, Luccarini (dal 31° st Minarini D.).A disp.: Scagliarini, Baldi, Signorile, Lorenzini.All.: Teglia D.
Marcatori: 36 Sandri S. su rig (S), 44° st Vendrame (U.M), 49 st Calzolari (U.M.)
Arbitro: Merkaj della sezione di Bologna.
Il Sibe ce la mette tutta e resiste agli attacchi dello United fino all’89° minuto quando gli appenninici segnano il goal del pareggio per poi passare in vantaggio nel recupero.Al primo minuto di gioco ci prova subito il Sibe con Vazquez che calcia a rete, Tambroni blocca. Poco dopo è Celano ad essere impegnato da un colpo di testa su calcio d’angolo. Sul versante opposto è Sica ad incornare su corner.
Al 21° Iuliano lavora bene sulla destra e mette al centro per Vazquez che vede ancora l’estremo difensore avversario pronto a neutralizzare.
Si giunge al 36° quando Iuliano tenta un dribbling in area, ma viene atterrato, per il direttore è calcio di rigore che lo specialista Simone Sandri trasforma.
Nella ripresa sono gli ospiti ad andare all’assalto mentre i padroni di casa operano con azioni in velocità.
La partita si trasforma in un arrembaggio che ha il suo culmine all’89° quando da una mischia in area la sfera è deviata da un difensore locale, ma l’ultimo tocco vincente è del tacco di Vendrame.
Gli ospiti ci credono ancora e continuano la pressione e al 4° di recupero usufruiscono di un calcio piazzato da sinistra, Calzolari stacca e colpisce perfettamente regalando tre punti che permettono allo United di rimanere in vetta, mentre il Sibe si deve accontentare della terza posizione in classifica.
Walter Marzocchi

Sorry, the comment form is closed at this time.