Sabato 21 dicembre 2025 il PalaSavena di San Lazzaro di Savena ha ospitato il tradizionale saggio di Natale della sezione Ginnastica Ritmica della Polisportiva Pontevecchio, che ha visto scendere in pedana tutti i gruppi, dalle bambine di tre anni fino alle ginnaste più esperte.
Il saggio, ispirato alle favole degli ultimi cinquant’anni, ha richiesto alle ginnaste di immedesimarsi nei personaggi e nelle atmosfere delle storie, interpretandole attraverso musica, tecnica ed espressività.
Davanti a un numeroso e caloroso pubblico, le atlete hanno dato vita a una manifestazione emozionante, frutto del lavoro svolto durante l’anno e della grande passione per questo sport. All’evento era presente anche la Presidente del Quartiere, Marzia Benassi, a testimonianza dell’attenzione delle istituzioni verso l’attività sportiva del territorio.
Durante la manifestazione sono state inoltre premiate le ginnaste che nel corso dell’anno sportivo hanno conquistato podi nazionali nelle competizioni Gold e Silver, celebrando risultati, impegno e dedizione.
Una giornata di sport, emozioni e condivisione che ha reso il saggio un momento speciale per tutta il team, grazie anche alla partecipazione entusiasta del pubblico.
Sorry, the comment form is closed at this time.