25 Gen Calcio – 2°Cat: Il derby è della Murri, 2-1 sul Sibe
Murri-SIBE 2-1
Murri: Fiumi, Rivera, Marrocu, Gandolfi, Pedrini (dal 65° Giorni), Rosso, Mazzi, Andeucci (dall’84° Cerrone), Lancellotti (dal 63° Gomes), Di Rosa (dall’86° Cioni), Palmieri (dal 90° Sanguin). A disp.: Cotza, Melega, Pagnini, Giovannini. All. Minganti.
Sibe: Celano, Randazzo, Sica (dal 75° Giovannini), Brocani (dal 58° Salmi), Tenani, Sandri, Albanese, Magnoni (dal 58° Federico), Marangoni (dal 54° Rovesti), Garagnani (dal 67° Iuliano), Vazquez. A disp.: Marino, Rosu, Barreca, Sassaoui. All.: Guidi.
Arbitro: Basta di Bologna.
Marcatori: 29° e 74° Andreucci (M), 99° Giovannini.
Ammoniti: Pedrini, Lancellotti, Di Rosa, Palmieri (M), Brocani (S); espulso Masieri (dirigente Murri).
Note: angoli: 3-7.
La Guidi-band non demerita, soprattutto nella prima frazione quando tiene bene il campo e si porta spesso in zona tiro, senza però riuscire a creare veri e propri pericoli alla porta della Murri. Le occasioni terminano fuori dallo specchio della porta o sono deviate in calcio d’angolo. Verso la mezz’ora azione sulla sinistra per i locali, palla dentro e rasoterra di Andreucci che batte Celano. Passano pochi minuti e, sul versante opposto, si crea un flipper in area della Murri con conclusioni di Vazquez e Sandri, entrambe respinte..
In avvio di ripresa, il Sibe sfiora il pareggio con un’incornata di Vazquez su cross di Sica, il pallone esce di pochissimo. Cresce la Murri che, poco dopo, colpisce la traversa con Lancellotti. Al 33°, la Murri parte in velocità, pallone che giunge di nuovo ad Andreucci che calcia benissimo mettendo il pallone dove l’estremo difensore ospite non può arrivare. Il Sibe tenta un arrembaggio nel finale , ma riesce a segnare solo all’ultimo degli 8 minuti di recupero assegnati da Direttora di gara, autore del goal il nuovo entrato Giovannini.
Walter Marzocchi

Sorry, the comment form is closed at this time.