29 Nov Basket – U16 Elite: che vittoria con Forlì!
Pontevecchio-Oneteam Basket Forlì 53-51
(8-13; 17-27; 35-36)
PALESTRA ‘S.PERTINI’ – Via Della Battaglia 9 – BOLOGNA – (BOLOGNA), 28 novembre 2016 18.00
Pontevecchio:
Carbognin 3, Faldella 11, Lazzari, Mazzacurati 5, Mikam 2, Nicolini 6,Novarese, Olimbo 9, Pasquali 9, Poluzzi 2, Seye 6, Zanetti, all. Angori
Oneteam Basket Forlì:
Lotti, Ravaioli 3, Panzavolta P. 4, Agatensi 2, Piazza 3, Gorini 7, Santucci, Ghetti, Flan 17, Panzavolta L. 5, Raffoni 4, Bertoni 6. All. Griffin
Sulle tavole del Pertini la PV incrocia la capolista Forlì, unica squadra del girone B ad essere ancora imbattuta. I ragazzi amaranto sono reduci da tre vittorie consecutive, ma sanno benissimo di sfidare una delle favorite del girone.
La partita si presenta subito molto intensa e fisica, con Forlì che corre dietro a tutti i palloni, mentre i padroni di casa rimangono un po’ imbambolati dall’intensità della formazione ospite. La prima parte della gara vede One Team controllare la gara, sia in difesa che in attacco. Atleticamente più pronti, intensità elevata e difesa molto agressiva portano gli ospiti al riposo lungo avanti di dieci lunghezze.
I biancoamaranto si risvegliano nello spogliatoio e con una terza frazione di gioco molto intensa e ben giocata si riportano a mezza lunghezza di distanza dagli avversari. L’ultimo quarto di gara sembra una partita a scacchi, dove ogni singola azione può costare l’esito della partita. I padroni di casa non si fanno scoraggiare dalla compagine avversaria, combattono punto a punto fino ad arrivare vittoriosi al finale.
Partita molto intensa giocata dalle due formazioni a viso aperto, con grande intensità ma poca precisione nelle conclusioni.
Un in bocca al lupo al n. 35 Bertoni, sperando che l’infortunio non sia nulla di grave.
BRAVI RAGAZZI, una partita intensa giocata con la testa e la determinazione giusta. Continuate così!
Sorry, the comment form is closed at this time.