Basket – U16 Elite: bene contro la PGS Welcome

Pontevecchio-PGS Welcome 67-54

(14-14; 34-26; 52-40)

PALESTRA ‘S.PERTINI’ – Via Della Battaglia 9 – BOLOGNA – (BOLOGNA), 18 dicembre 2016 15.00

Pontevecchio:

Carbognin 6, Fu 2, Lazzari 4, Mazzacurati 3, Nicolini 26, Novarese,Olimbo 13, Pasquali 5, Poluzzi 3, Zanetti 5, all. Angori

PGS Welcome:
Lelli 17, De Vita, Guerra 5, Corvino 11, Giuliani 18, Benini, Forlani 1, El Fatini, Ukuramkael 2

Reduci dalla sconfitta contro Santarcangelo, la formazione allenata da coach Angori ospita sul parquet di casa la squadra del PGS Welcome. Partita importante da vincere per ridare un po’ di morale ai ragazzi in biancoamaranto. La partenza in questa partita è buona,con la formazione PV che attacca con decisione gli avversari. Quarto equilibrato, dove la nota più evidente è l’imprecisione alla realizzazione di ambo le squadre in campo.
La squadra di casa aggiusta un po’ la mira, mentre gli ospiti continuano a litigare col ferro: nasce così il primo parziale del match che vede sempre laPV in testa e il PGS ad inseguire.
Partita condotta a strappi dai biancoamaranto, che ogni volta che tentano la fuga, perdono un po’ di concentrazione e gli avversari si rifanno sotto, senza però mai impensierire più di tanto. Vittoria che dà un po’ di fiducia ai ragazzi, sperando che capiscano che rimanendo concentrati possono fare buone cose.
FORZA RAGAZZI, cercate di non perdere la concentrazione sulle vacanze.
TANTI AUGURI A TUTTI, atleti, allenatori, genitori e società.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.