10 Dic Volley – Serie C Pontevecchio Datamec: In attesa di tempi migliori
PontevecchioDatamec – Cattolica Volley 0 – 3
(18/25 22/25 10/25)
PONTEVECCHIO:
Albertazzi, Capriotti 2, Casini 6, Cassanelli, Dian , Fico 2, Laconi, Lipparini 6, Musolesi 1, Parenti 2, Pierantoni 5, Spera 3, Zanotti 4 ; all. Zaccherini
Il Palamargelli ospita il Cattolica Rn quarto in classifica, squadra esperta e in fase positiva. Le amaranto invece, orfani del capitano per la seconda partita consecutiva, arrivano da una sconfitta a Lugo con ombre e luci, in cerca di una identità precisa nel girone. Poteva e doveva essere la partita del riscatto ma così non è stato.
L’approccio alla partita non è quello giusto, anche se partiamo abbastanza bene in attacco e in ricezione, è nel reparto difensivo e nella battuta che siamo “molli”. E’ un peccato non approfittare del fatto che i forti laterali del Cattolica non spingano sull’acceleratore in questa prima fase di set, ed è sufficente alle avversarie pazientare per creare quel colpo che vede le nostre ragazze poco reattive nel recupero.
Nel secondo set, inoltre, caliamo anche in attacco. Ci mantiene a galla una battuta più incisiva e la fallosità dell’avversario. Nel terzo set, purtroppo, abbiamo fatto solo presenza, ragazze scese in campo completamente scariche e deconcentrate hanno permesso alla formazione ospite di chiudere il match senza preoccupazioni.
Una serata negativa segnata dalla mancanza di equilibrio tra i vari reparti. Ora serve assolutamente reagire a cominciare dalla prossima partita.
Io ribadisco il:
FORZA RAGAZZE SEMPRE!!
Fabry
Sorry, the comment form is closed at this time.