Basket – Esordienti: superata la Virtus

Pontevecchio-Virtus Pall. Bologna 57-47

(12-7; 30-22; 39-34)

PALESTRA ‘S.PERTINI’ – Via Della Battaglia 9 – BOLOGNA – (BOLOGNA), 25 marzo 2017 16.15

Pontevecchio:

Collina 2, De Novellis 7, Donati 5, Fabrizio, Fontana, Gamberini 26,Labanti 7, Martinelli 4, Mazzanti, Piras 4, Sica 2,  Testoni, all. Bersani

Per questo fine settimana, ci siamo regalati una sola partita, ma una partita di “cartello”, con la Virtus, squadra contro la quale non ci eravamo mai divertiti troppo, invece, domenica mattina alle Moratello abbiamo confermato i piccoli miglioramenti, già evidenziati nella gara interna con Granarolo. Onestamente mi aspettavo qualcosina di più, non ho visto quell’ardore agonistico che vorrei sempre vedere nei miei giocatori, ma come dico dal torneo di Siena dello scorso anno, io in questo gruppo credo profondamente e penso abbia delle potenzialità molto superiori a quelle evidenziate fino a questo momento. Spero di riuscire a convincere anche i ragazzi di questo e con maggior attenzione e determinazione, ci potremmo divertire molto, ma molto di più.
Venendo alla partita, credo che il divario fisico in campo fosse molto evidente per questo il risultato mi soddisfa ma non pienamente, odio vedere la parte vuota del bicchiere, ma purtroppo o meglio, per fortuna, il nostro “Gambero” ha fatto il bello ed il cattivo tempo, irraggiungibile per i nostri avversari, sopratutto nell’ultimo quarto dove ha dominato mostrando una voglia ed una energia che non tutti i suoi compagni sembravano avere.

Sarà la primavera…

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.