
02 Mar Atlete Pontevecchio sulle pagine della rivista Correre
Anche se negli ultimi giorni qualche gara è stata annullata*, le atlete della Pontevecchio Bologna Atletica non sono mai state così in forma!
Dopo le due splendide medaglie di bronzo ottenute all’ultima uscita agonistica dei Campionati regionali di cross (3° la squadra Ragazze e 3° Demetra Tarozzi fra le Allieve), le nostre atlete continuano a mettersi in luce e far parlare di sé…
Una bellissima notizia, infatti, arriva dal mondo dello sport “stampato”, oltre che vissuto: alcune delle nostre atlete sono state selezionate dalla rivista Correre (il magazine italiano di riferimento per gli amanti dell’atletica e del podismo) per illustrare esercizi di potenziamento muscolare.
Esercizi, per altro, utilissimi a qualsiasi tipo di sport e di sportivo, anche per coloro che della corsa non sono proprio fan!
Un vero onore per l’intera Polisportiva Pontevecchio Bologna, che per l’intero mese di marzo, comparirà sulle pagine sfogliate da migliaia di appassionati di tutta Italia!
Oltre che alla redazione di Correre, i nostri ringraziamenti all’allenatore Willy Guglielmi e alle atlete Sofia bonafè, Erica Fabbris, Sally La Macchia, Ilaria Maccaferri e Federica Rado.
*Coronavirus: i nostri allenamenti non sono sospesi, leggi qui per rimanere aggiornato.
Sorry, the comment form is closed at this time.