Atletica: Colonnello e Fania a segno ai Regionali U16

Il modo migliore per avvicinarsi ai Campionati italiani Cadetti? Semplice: vincere i Campionati regionali di categoria, prologo all’appuntamento clou della stagione, in programma a Forlì dal 4 al 6 ottobre 2019.

E se per il nostro marciatore Daniele Colonnello la qualificazione al Tricolore U16 era già data per assodata, alla luce del “minimo” siglato nel corso della stagione, la vittoria conseguita ai Regionali Cadetti del 21/22 settembre a Misano vale come ulteriore dimostrazione dell’ottimo stato di forma dell’allievo di coach Pier Paolo Petrolini.

Il crono di 24’29”85, ottenuto da Daniele marciando in solitaria, infatti, è lontano solo 6” dal suo record personale e lo colloca tra i migliori 5 specialisti al via a Forlì.

Nel getto del peso a podio anche il lanciatore Angelo Fania, terzo con la misura di 10,68 m, che gli vale anche come record personale.

Per lo stesso Fania arriva anche un 10° posto nel lancio del disco con 20,86 m, mentre il velocista Luca Cinelli chiude 11° la propria prova sugli 80 m, col record personale di 10”11.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.