Atletica: divertimento e soddisfazione ai nuovi allenamenti del sabato

Proseguono con successo e con soddisfazione i nuovi allenamenti del sabato riservati ai giovanissimi della categoria Esordienti.

Perché li abbiamo inseriti? In primo luogo per soddisfare i più recenti DPCM, che obbligano l’atletica a svolgere l’attività integralmente all’aperto. In secondo luogo, per tutelare al massimo delle nostre possibilità i nostri tesserati più giovani, consentendo loro di frequentare i corsi nelle ore più calde del sabato, in aggiunta gratuita rispetto ai normali turni di allenamento.

Oltre che per i baby atleti, tanta soddisfazione anche per lo staff del #teamPV – lasciatecelo dire! – davvero felice di poter mettere i più piccoli dei nostri tesserati e le loro famiglie nella condizione di non rinunciare a un momento di socialità, ancora prima che di allenamento. Proposito niente affatto scontato, in questi tempi difficili.

Come si svolgono gli allenamenti?
In tre fasce nella giornata di sabato:
10:30-11:30 > Esordienti B
11:30-12:30 > Esordienti C
14:30-16:00 > Esordienti A

Oltre ai tre turni aggiuntivi, rimane valida la programmazione infrasettimanale tradizionale:
– centro sportivo Arcoveggio 17-18 lun/mer
– centro sportivo Due Madonne 17-18,30 mar/gio
– centro sportivo Antistadio 17-18,30 mar/gio
– centro sportivo Bauman mer/ven 17-18,30

Ricordiamo che gli Esordienti originariamente iscritti ai corsi presso il centro sportivo Carabinieri e le scuole Pavese sono liberi di frequentare i corsi sopra elencati, dopo averne comunicato l’intenzione all’indirizzo atletica@pontevecchiobologna.it .

In tutti i turni, ovviamente, massimo rispetto dei protocolli sanitari anti Covid… ma soprattutto tanto divertimento assicurato!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.