06 Ott Atletica: Fania in finale ai Campionati Italiani U16
Altro Campionato Italiano, altre soddisfazioni!
Non si fanno vincere dall’emozione della prima chiamata a difendere i colori della rappresentativa Fidal Emilia Romagna il lanciatore Angelo Fania e Sofia Bonafè, poliedrica atleta tesserata con gli amici Nuova Casbah Atletica Leggera ma che già consideriamo un po’ di casa anche al centro sportivo Arcoveggio.
Debutto da ricordare per Sofia, che regala a coach Willj uno splendido terzo posto nel pentathlon, siglando la bellezza di 4 primati personali su 5 prove della specialità: bravissima!
Nel getto del peso, ottima finale conquistata da Angelo, che chiude all’ottavo posto con la misura di 12,37 m per la soddisfazione dell’allenatore Alfonso Petrotta.
E per il #teamPV non è ancora finita qui: altri 3 appuntamenti clou prima della chiusura della stazione agonistica.
Da venerdì 9 a domenica 11 ottobre in pista ad Arezzo ai Campionati Italiani Master i nostri atleti Valentina Petrillo, Eros Vanzella, Federico Colonnello e Alfonso Petrotta.
Domenica 11 ottobre pienone di atleti del #teamPV convocati nella rappresentativa di Bologna al Trofeo delle Province (Castelfranco Emilia): Luca Cinelli negli 80 m, Marco Cutaia nei 100 hs, Matteo Zacco nel salto in lungo, Angelo Fania nel getto del peso, Sergio Ventura nel lancio del giavellotto, Isacco Polettini nei 60 m, Daniel Ezechias nei 1.000 m, Gulia Scaramagli nei 1.000 m, Margot Zaccherini nel salto in lungo e Teresa Primiceri nel lancio del vortex.
Sabato 17 e domenica 18 ottobre i marciatori Jacopo Varignana e Daniele Colonnello e la mazzofondista Demetra Tarozzi impegnati nell’ultima fatica di stagione alla Festa dell’Endurance (Campionati Italiani di mezzofondo) a Modena.
Clicca qui per i risultati completi.
Seguici su INSTAGRAM e FACEBOOK per non perderti neanche una foto!
Sorry, the comment form is closed at this time.