27 Mar Atletica: i piazzamenti del Bo Cross a Molinella
Seconda prova del Bologna Cross 2018, che ha fatto tappa a Molinella. Partiamo dai complimenti agli organizzatori della Nuova Atletica Molinella, una delle società con cui collaboriamo sul settore giovanile, che sono riusciti ad allestire un percorso selettivo e una gara competitiva… nonostante la campagna circostante fosse ancora allagata dal maltempo dei giorni precedenti!
Giornata molto positiva per i nostri atleti più giovani, che conquistano tante medaglie e si riconfermano la formazione più numerosa.
Tra i Ragazzi, 6° Tobia Garuti, rimasto chiuso nelle fasi iniziali e poi alle prese con un recupero convincente, che ci fa ben sperare per le prossime gare su pista.
Tra gli Esordienti A, 3° Teresa Primiceri e 4° Francesca Feutchou, bravissime a rimanere nella scia di due giovani mezzofondiste davvero promettenti. Tra i maschi, filotto di atleti Pontevecchio: Stefano Degli Esposti 4°, Daniel Ezechias 5° e Davide Vanzella 6°.
Tra le Esordienti B, bravissime Elisa Tura (4°) e Cecilia Rotondo, poco più dietro. Tra le esordienti C, sorpresa di Greta Piccolo, che si piazza 2°.
Tra i mezzofondisti già “collaudati” arrivano le conferme di Lorenzo Molinari, Gioele Garuti e Federico Frezotti, rispettivamente 3°, 4° e 5° tra gli Allievi, Jacopo Varignana (6° tra i Cadetti) e Francesca Grana (1° tra le Assolute).
Sorry, the comment form is closed at this time.