Atletica: Sei atleti Pontevecchio ai Campionati italiani Allievi

Saranno sei i portacolori della Pontevecchio Atletica che già quest’oggi partiranno alla volta di Rieti, sede dei Campionati italiani Allievi… la delegazione più numerosa dalla fondazione della nostra squadra!

Quattro ragazzi e una ragazza; tre saltatori, un decatleta, un ostacolista e un velocista terranno alto l’onore della Pontevecchio nelle tre giornate di gare reatine.

Gli atleti che si sono maggiormente distinti in questa prima parte di stagione e che hanno ottenuto il minimo di partecipazione sono Federico Bellinelli nel decathlon, Enrico Benuzzi nei 110 ostacoli, la saltatrice proveniente dalla Nuova Casbah Atletica Leggera Erica Fabbis nel salto triplo, Gabriele Pradelli sempre nel salto triplo e Samuele Signani nel salto in lungo. In aggiunta, il velocista Catalin Rotari, che darà vita al nostro quartetto della 4×400 insieme a Bellinelli, Benuzzi e Signani.

Per seguire le gare, qui lo streaming su atletica.tv

Il primo a scendere in pista sarà Federico, con la prima gara del decathlon in programma alle 10:00 di venerdì 15 giugno.
Per seguire le qualificazioni del salto in lungo di Samuele, appuntamento alle 15:30 di venerdì 15.
Per le qualificazioni di salto triplo, Gabriele scenderà in pedana alle 15:30 di sabato 16 giugno ed Erica alle 17:30.
L’ultimo a mettere piede sulla pista di Rieti sarà l’ostacolista Enrico Benuzzi, alle 10:10 di domenica 17 per le batterie dei 100 hs, a cui accede col secondo miglior tempo di accredito.

Qui l’orario completo.

Qui per gli aggiornamenti dei risultati live.

In bocca al lupo ai nostri ragazzi e ai tecnici che li accompagneranno: Matteo Agnetti, Francesca Cancellaro, Luca Giacometti e Willy guglielmi di Molinella!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.